New Balance presenta la nuova campagna Run Your Way, un invito a celebrare la propria identità nella corsa, indipendentemente da come si sceglie di farlo: aiuta tutti i runner a riconoscere di essere parte di una cultura più ampia e delle comunità che la supportano, sia che corrano una maratona in meno di 3 ore o che facciano una corsa mattutina prima di andare a lavoro.
Esiste uno stereotipo di runner in cui la maggior parte delle persone non si rispecchia.
La campagna infatti vuole mostrare l’ampiezza e la profondità della comunità running, mettendo in evidenza corridori di ogni estrazione sociale. Mantenendo l’autenticità e l’individualità al centro della ricerca, i protagonisti sono unicamente loro stessi.
Run Your Way sarà lanciata a livello globale per la primvera 2023 con una serie di attività sia sui media digitali che cartacei, eventi e attivazioni global.
In particolare in Italia, la campagna sarà amplificata grazie a diverse attivazioni nelle varie tappe della Deejay Ten, a partire da Torino il 26 marzo, passando da Bari, Firenze e Napoli, fino all’ultima tappa di Milano il 15 ottobre 2023. La corsa non competitiva più divertente d’Italia rappresenta appieno lo spirito della campagna Run Your Way, dove tutti possono correre a proprio modo e con i propri tempi e abitudini.