Accompagnato da un videoclip ad alto budget, diretto da Pedro Artola e ambientato nel deserto maestoso della California e in alcune location magnifiche di Parigi, il singolo è disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali.
Una canzone uptempo e un inno che proclama il self-empowerement, con testi che non ammettono scuse e testimoniano la crescita e la resilienza di Karol G, che resta comunque fedele a sé stessa nel suo percorso e si riconnette alle proprie origini. Karol G ricorda al mondo di essere sempre grati per i momenti difficili, visti qui come vere e proprie opportunità.
Ad un certo punto l’artista canta una parte del Salmo 91 (dal Libro dei Salmi), che termina con:
“mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire”.
Nel videoclip, prodotto da WeOwnTheCity, gli scenari del vasto deserto simboleggiano il riuscire a farcela sempre e comunque nonostante tutte le difficoltà. All’inizio la star siede sulla sabbia vicino a delle casse musicali a forma di croce, una rappresentazione della sua abilità di raggiungere ogni obiettivo grazie alla propria musica e fede. La superstar viene poi braccata da un gruppo di persone e da alcuni lupi versione cartone animato, che rappresentano coloro che hanno cercato di annientarla, mentre Karol viene protetta da una pantera solitaria, una chiara rappresentazione delle legioni dei suoi fan e di tutti coloro che sono sempre stati dalla sua parte. Una volta ritrovata la felicità, l’artista è ritratta mentre corre libera per le strade di Parigi.
Karol G continua ad essere fra le artiste più ascoltate al mondo con oltre 80 miliardi di stream. Sta per imbarcarsi in un tour nei principali stadi degli Stati Uniti e ha appena preso parte alla colonna sonora del film “Barbie” con il brano “Watati”.
Il suo quarto album in studio “Mañana Será Bonito”, uscito a febbraio, è stato il primo disco di un’artista femminile interamente registrato in lingua spagnola a debuttare alla #1 della popolare classifica americana Billboard 200. Il progetto includeva la hit “TQG” (certificato Oro in Italia) in collaborazione con la collega Shakira e che si è rivelato essere uno dei brani più ascoltati di quest’anno, raggiungendo la posizione #1 nella classifica singoli di Spotify a livello globale. L’artista conta oltre 18 miliardi di visualizzazioni con i suoi videoclip.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube