“C’è un consiglio generale di Fondazione Fiera, giovedì prossimo alle 14:30 – ha aggiunto – È stato convocato dal vice presidente facente funzione che è rappresentante del Comune di Milano, Davide Corritore. Per cui che facciano questo consiglio, vediamo che quadro fanno, dopodiché Pazzali verrà da me e cercheremo di capire quale è il bene per la Fondazione. Io li lascio lavorare”.
“Io non chiedo, voglio che facciano un accordo. C’è la situazione personale di Pazzali, e c’è la situazione di Pazzali relativamente a Fondazione – ha proseguito – Io responsabilmente ho chiesto al nostro rappresentante di avere un quadro il più possibile completo e anche di ascoltare i rappresentanti e gli altri enti”.
“Non è una cosa che si può chiudere tra me e Fontana e sarebbe sbagliato. Poi, che Fontana abbia la sorveglianza gli dà più responsabilità – ha concluso -. La Fondazione però è stata sempre retta da tanti enti, per cui non è giusto che si prenda qualunque decisione non avendo sentito i rappresentanti di questi enti come la pensano”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube