Il Circuito UCI Cinemas propone agli innamorati un’idea regalo unica, la Gift Card per vedere insieme i grandi film della stagione
MILANO – San Valentino si avvicina e con esso la possibilità di regalare l’emozione del grande schermo negli UCI Cinemas. Ancora una volta il Circuito offre alle coppie di amanti del cinema un’occasione unica per condividere momenti speciali, esperienze ed emozioni nella festa più romantica dell’anno grazie alle esclusive Gift Card, un’idea regalo che consentirà agli innamorati di passare insieme una serata da sogno.
Le Gift Card sono disponibili nel formato da 15 euro e da 30 euro e consentono di assistere alle proiezioni dei film in programmazione nelle sale durante il periodo di San Valentino, ma anche di acquistare qualsiasi prodotto in vendita nei bar e nelle biglietterie del Circuito UCI.
Quest’anno la programmazione offre grandi titoli come Il Colore Viola, l’audace rivisitazione di Blitz Bazawule del classico del 1985, distribuita nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures a partire dall’8 febbraio. La storia raccontata è quella di due sorelle, Celie e Nettie, in fuga da un padre violento e da un passato di abusi. A partire proprio dal 14 febbraio saranno invece proiettati Madame Web, Romeo è Giulietta e Past Lives. Il primo, diretto da S. J. Clarkson e distribuito da Eagle Pictures, è l’origin story di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. La protagonista è Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Romeo è Giulietta, il film di Giovanni Veronesi distribuito da Vision Distribution, è interpretato da Sergio Castellitto, Pilar Fogliati, Geppi Cucciari e Maurizio Lombardi. La storia è quella di Vittoria, giovane attrice umiliata durante un provino per il ruolo di Giulietta, che decide di ritentare sotto falsa identità per dimostrare al regista tutto il suo talento: Vittoria diventa quindi Fabio e si esibisce nei panni di Romeo. Infine sarà proiettato Past Lives, il film di Celine Song distribuito da Lucky Red che racconta la storia di Na-young e Hang-seo, due fidanzatini che frequentano le scuole medie, costretti ad allontanarsi per via di un trasferimento. Separati da tempo e spazio, riusciranno i due a ritrovare la loro strada? Sarà ancora in sala anche Tutti Tranne Te, il film interpretato da Sydney Sweeney e Glen Powell che sin dalla sua uscita nelle sale il 25 gennaio è diventato virale sui social. Diretto da Will Gluck e distribuito da Eagle Pictures, il film racconta la storia di Bea e Ben, una coppia che sembra perfetta, ma che vede spegnersi l’attrazione infuocata che la lega dopo un primo appuntamento fantastico. Quando i due si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.
Per ulteriori informazioni sulle Gift Card è possibile visitare la pagina ucicinemas.it/giftcard. È possibile acquistare le Gift Card direttamente presso le casse delle multisale UCI aderenti.