Sanga ci ha gentilmente concesso un’intervista.
“Cherosene” è il tuo nuovo singolo, di che cosa si tratta?
Cherosene è un pezzo pop dove parlo di persone tossiche che han fatto parte della mia vita e le ho intrappolate nel corpo di una ragazza. Nel brano, infatti, mi sfogo con una persona e molto direttamente ribadisco che per lei non ci sarò più e che non tornerò mai indietro.
Cosa vuoi trasmettere con questo brano?
Voglio trasmettere ciò che ho imparato ultimamente: ovvero che le persone valgono il tempo che ti danno.
C’è anche un video, come si caratterizza?
Il video è molto semplice e diretto. utilizzando oggetti ho creato una storia da interpretare, per esempio la chitarra indica la mia passione musicale, la rosa che brucia rappresenta il mio cuore in quel periodo e l’alcol possiamo definirlo come una sorta di combustibile, come dal titolo cherosene, che rimanendo a contatto con la rosa infuocata brucia dentro di me senza lasciare tracce.
Come ti sei avvicinato al mondo della musica?
È partito tutto con mia mamma, ho sempre ascoltato molta musica con lei sin da piccolo, mi ricordo che quando andavo all’asilo mi veniva a prendere ed in macchina ascoltavamo e cantavamo assieme i “Pooh” e “Bob Marley”. Alle elementari mi portava a casa un amico chitarrista di mio nonno e nel suo home studio cominciai ad avvicinarmi alla chitarra, da lì partì la mia passione sviluppatasi poi in canto e scrittura.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube