Fashion magazine

Scrunchies capelli per l’estate 2020: i modelli Pollyswimwear

Questi elastici per capelli in tessuto tipici degli anni ’80 e ’90, tornano in tutta la loro bellezza. Ecco alcune proposte estive in tessuto Carvico

Più conosciuti come elastici per capelli in tessuto, grandi e arricciati, tipici degli anni ’80 e ’90, tornano in tutta la loro bellezza come must have dell’estate, da abbinare agli outfit, tenere al polso come bracciale vezzoso e utilizzare per creare acconciature fresche e divertenti in perfetto stile vintage.

Per code alte e tirate, basse e morbide, per maxi chignon o mini bun, trecce laterali o hairlook ad effetto finto spettinato la soluzione è una sola: i nuovi scrunchies di Pollyswimwear in tessuto Carvico. Non dei semplici elastici ma molto di più! Grazie alle proprietà tecniche del tessuto Brisbane di Carvico con cui sono stati realizzati, gli scrunchies di Pollyswimear sono leggerissimi, morbidi e super elastici. Accessorio ideale da portare con sé in vacanza, grazie alla loro resistenza a cloro, raggi solari, oli e creme, possono seguirti sulla spiaggia ma anche in acqua, nei tuoi bagni al mare o in piscina e… asciugano in un attimo!!

Dai colori vivaci e le inconfondibili micro prints con teneri animaletti, gli elastici per capelli Pollyswimwear sono anche perfettamente matchy con i costumi da bagno mamma-bimbo del brand, sempre realizzati in tessuto Brisbane di Carvico, garanzia di qualità e resistenza made in Italy, per un’estate di comfort e bellezza, per grandi e piccini.

Scrunchies e costumi Polliswimwear acquistabili su www.pollyswimwear.com e www.carvico.com

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube