Di conseguenza, “Seguimos Como El León” è stata la sua ultima composizione i cui testi parlano di auto-miglioramento e di come rimanere fermi nel realizzare i nostri sogni nonostante le circostanze o le barriere che si presentano quotidianamente.
Inoltre, questa proposta musicale è stata arrangiata e prodotta dal maestro Nino Segarra e ha avuto la partecipazione speciale del trombettista Julio Loyola, che fa parte della Sonora Ponceña, contribuendo con un assolo di tromba per la gioia e il divertimento dei ballerini.
Va notato che Jai Ramos è originario di Santurce, Porto Rico. Fin dalla tenera età è stato influenzato dalla musica di Danny Rivera, Lucecita Benítez, Lissette, Chucho Avellanet, Los Hispanos, Marc Antonio Muñiz e Nino Bravo, tra gli altri.
Ha fatto parte dell’esercito degli Stati Uniti ed è stato un musicista professionista, cantante, bandleader e cantante per decenni. La sua capacità gli ha aperto le porte per accompagnare in scena grandi esponenti della Salsa, come: Ray Barreto, Tito Puente, Celia Cruz, Grupo Niche, Eddie Palmieri, Izis “La Enfermera de la Salsa”, Nino Segarra, Oscar D’Leon , Hector Tricoche, Luisito Carrión, tra gli altri.
Attualmente, Jai Ramos sta iniziando la sua carriera come solista e porta un’interessante proposta musicale con messaggi positivi e auto-miglioramento. Cerca di deliziare l’intero pubblico della salsa con nuove disposizioni per il ballerino e, a sua volta, promuovere l’amore e incoraggiare la crescita spirituale in modo che le persone possano stabilire una relazione più stretta con il Creatore.
Il suo primo singolo si intitola “Lo Que Dios Me Dio” e questa volta presenta “Seguimos Como El León” disponibile su tutte le piattaforme digitali.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube