MILANO – Da martedì 22 giugno è in radio e in digitale “Sex on the beach”, il singolo per l’estate 2021 di Alex Guerrieri prodotto e arrangiato da Federico Papa.
“Questo brano parla della voglia di tornate ad amare, di tornare a vivere, un inno alla vita, che questo periodo così difficile ci ha tolto. La voglia di uscire di casa per andare a ballare e perdersi negli occhi di chi ci piace, come si faceva una volta, o andare al mare: sex on the beach appunto come dico nella canzone – afferma Alex Guerrieri – “Stasera ti porto via, stasera tu sarai mia”, dimentichiamoci di tutto e di tutti perché esistiamo solo noi, con una citazione a Marco Masini che negli anni ’90 cantava: “Ti vorrei anche se fossi un gay”, tratta da una bellissima citazione che io ho ripreso omaggiandolo ancora una volta”.
Maurizio Ghiotti, regista anche di questo video, dice: “Sono stato ricontattato da Alex per girare il video di “Sex on the Beach”, e girarlo più che lavorare a un video è stato puro divertimento, come dovrebbe succedere sempre, vi invito a vederlo”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube