Ureadin Bath Gel, per pelli normali o secche, è un gel senza sapone ideale per l’igiene quotidiana che, grazie al 5% di Urea ISDIN contenuta, rispetta la barriera cutanea; la sua formulazione schiumosa ricca di emollienti deterge efficacemente senza danneggiare l’integrità della pelle. Il secondo step, utile anche a ottimizzare i benefici di Ureadin Bath Gel, consiste nel regalare al corpo ulteriore cura dopo la doccia.
Ureadin Lotion 10 garantisce idratazione immediata e prolungata fino a 24h grazie alla presenza dell’Urea ISDIN al 10%, sostanza che trattiene l’acqua e ristabilisce i livelli ottimali di idratazione rendendo la pelle morbida e vellutata, anche in caso di pelle secca o molto secca e desquamata.
Ureadin Ultra 10, lozione dalla texture leggera, non grassa e a rapido assorbimento, aiuta ad alleviare il prurito e ridona alla pelle la sua morbidezza naturale, mentre favorisce il ripristino della barriera cutanea grazie alla combinazione di Urea ISDIN e Dexpantenolo.
In una routine invernale davvero efficace non bisogna trascurare alcune zone specifiche, come mani, unghie e labbra. Il primo rimedio per le mani screpolate dal freddo è ISDIN Ureadin Manos PROTECT, una crema protettiva che idrata in profondità e protegge dalle aggressioni esterne; grazie all’Urea ISDIN migliora la funzione barriera della pelle e aiuta a mantenere i livelli ottimali di idratazione. L’olio di avocado, inoltre, nutre e aiuta a rigenerare la pelle. Per mani molto secche e danneggiate la crema mani da utilizzare è ISDIN Ureadin Manos REPAIR che, non solo idrata in profondità e ripara, ma, grazie al coenzima Q10, aiuta anche a prevenire i segni dell’invecchiamento e a stimolare la rigenerazione dell’epidermide.
Infine bisogna prestare attenzione anche , al nutrimento delle labbra, con ISDIN Reparador Labial con acido ialuronico e disponibile in tre formati e texture – balsamo, fluido e stick – a seconda delle esigenze: Il balsamo labbra in vasetto protegge e ripara labbra, naso e zona periorale, anche in condizioni climatiche estreme e in caso di irritazioni causate dal soffiarsi il naso; il Labial stick protegge e ripara anche le labbra più secche e infine il Balsamo fluido, grazie alla texture leggera e alla forma dell’applicatore, permette un’applicazione facile e veloce.
Idratazione e protezione ISDIN: nonostante l’inverno, una bella stagione per la pelle.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube