Sladana Krstic ama fin da piccina la moda
Infatti aveva solo sei anni quando disegnava le sue bambole su fogli di carta e poi si dilettava a creare per loro vestiti per poterle abbigliare come meglio poteva. La passione per la moda è nata dunque con lei. Il suo primo bozzetto ha preso vita quando era ancora una ragazzina: allora frequentava la scuola media e – dopo aver svolto i compiti – amava trascorrere il tempo a disegnare e a fare figurini di moda.
Poi è riuscita a compiere studi mirati sia nel suo Paese d’origine – la sua amatissima Croazia – sia in Italia, terra che l’ha accolta come uno dei nuovi talenti della moda europea. Tra i suoi estimatori si può annoverare il grande Gianni Molaro.
Importante è stata la sua esperienza al programma di Rai Due “Detto Fatto” che le ha permesso di farsi conoscere sempre a più ampio raggio non solo presso gli addetti ai lavori ma anche presso il grande pubblico che inizia a seguirla con sempre maggior interesse sulle sue pagine social. Sladana non solo disegna le sue collezioni ma sceglie personalmente i tessuti con i quali poi vengono realizzati.
Abiti che lei ama descrivere come degli stupendi dipinti su tela. Ed è infatti il colore – molto sgargiante – una delle caratteristiche fondamentali del suo stile. Uno stile certamente vivace e – perchè no – eccentrico e adatto alla donna di oggi, forte e determinata, capace di lottare per la realizzazione dei propri sogni, sia privati sia di lavoro, ma dotata anche di un grande cuore. Proprio come Sladana.
Il programma di tutti gli eventi: http://www.cosenzafashionweek.com/programma
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube