Fashion magazine

Le slingback Daniele Giovani Design per l’estate 2024

Femminili e di gran classe, le slingback Daniele Giovani Design sono il simbolo dell’eleganza. Il designer milanese si è sbizzarrito a creare diverse varianti che si distinguono per una silhouette raffinata e sono perfette da abbinare ad abiti e tailleur pantalone dall’eleganza senza tempo.

Piacciono a chi segue la moda e non rinuncia al fascino di indossare una calzatura preziosa, di ricerca, Made in Italy.

È attraverso la sua vena cromatica che Daniele Giovani ha creato un’incantevole palette di colori, dalle nuance più delicate a quelle più vivaci. Diverse le varianti proposte: dai colori pastello, come l’azzurro day dream ed il nude, a nuance brillanti e in trend, come il verde smeraldo, il fucsia, il corallo o l’oro.

“Anaïs” è l’originale slingback con raffinato puntale oro e lacci in pelle capaci di affascinare al primo sguardo

“Chantal” è caratterizzata dalla sottile catena laterale che crea un gioco di movimenti ad ogni passo.

Infine “Diana”, in pregiata nappa oro con fascia frontale traforata, è dedicata a chi ama l’eleganza e la preziosità senza tempo.

Le slingback Daniele Giovani Design danno slancio all’intera figura creando dei punti luce e colore inediti nell’outfit.

Due gocce di profumo, un paio di orecchini pendenti e – voilà – ogni abbinamento diventa un tripudio di ricercatezza e di innovazione contemporanea.

Daniele Giovani ama la donna che non disdegna i contrasti, che mixa a suo piacimento il design senza tempo e le ultime tendenze moda.

Le slingback fanno parte della collezione “Poesie a colori” disegnata da Daniele Giovani: un carillon che ruota lieve. È l’allegria dei colori e delle luci che si “mescolano” in una danza, l’incanto e la magica seduzione di ricordi lontani che riaffiorano. Quel fascino sottile che il tempo non scalfisce, che immagina, crea, regala “poesie”.

Nell’universo dell’accessorio, il brand milanese è un tributo a una donna romantica, seduttiva, che ama dettare il suo stile glamour scegliendo l’eccellenza del Made in Italy.

“Attraverso i colori, che creano una connessione tra corpo e mente, riusciamo a identificarci, a rappresentare la nostra personalità ma anche vivere “poetiche” ed intense emozioni” dice il Designer.

La collezione di pregiate calzature, oltre le slingback, è caratterizzata da décolleté, sandali, sabot, sneakers e flat realizzati artigianalmente in Italia. E qui che sapienti mani si uniscono a materiali pregiati per creare modelli ricchi di dettagli unici. Modelli per ogni tipo di occasione dove c’è bisogno di farsi notare con classe.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube