Per offrire sempre più valore ai suoi clienti, Vodafone propone un’offerta che unisce il meglio della connettività della rete Vodafone e il meglio della tecnologia per la casa. Aderendo a un’offerta Fibra o a un Family Plan – l’offerta convergente fisso-mobile – i clienti Vodafone possono scegliere di avere in bundle un prodotto tech – o più di uno, fra una Smart TV, una console di gioco e una telecamera smart – il cui intero importo viene rateizzato.
Le Smart TV incluse nelle nuove offerte Vodafone sono televisioni di nuova generazione con cui poter continuare a vedere i canali dopo il passaggio al nuovo digitale terrestre, che avverrà a partire dal 20 ottobre. Al momento è possibile accedere all’offerta direttamente negli store Vodafone; sarà disponibile a breve anche l’acquisto online con assistenza dell’operatore. Le nuove offerte comprendono inoltre la possibilità di acquistare una console di gioco, disponibile nei negozi Vodafone a partire dalla seconda metà di ottobre, oppure il V-Home Mini di Vodafone, una soluzione semplice e intuitiva da installare e utilizzare che permette di migliorare il monitoraggio e il comfort della propria casa gestendo tutti i dispositivi connessi con la massima semplicità direttamente dal proprio smartphone, trasformando la propria abitazione in una Smart Home.
Le nuove offerte Vodafone sono raccontate in uno spot con Alessandro Cattelan in onda sulle principali emittenti televisive a partire da martedì 12 ottobre. Il testimonial Vodafone apre lo spot chiedendosi: “È possibile essere lontani e vicini in ogni momento?”. E proprio a partire da questa domanda si snoda la storia: ambientato tra il Museo di Storia Naturale Giacomo Doria di Genova e la casa di una “famiglia Vodafone”, lo spot racconta come qualsiasi cosa, anche superare le distanze e far sentire vicine persone in realtà lontane, diventi possibile grazie alla tecnologia Vodafone e alle persone che la usano. La mamma della famiglia protagonista lavora come guardiana notturna al museo, ma grazie alla connessione Vodafone e alla migliore tecnologia per la casa inclusa nelle nuove offerte in bundle, riesce a trascorrere la serata “a casa” con la sua famiglia. La nuova campagna Vodafone è on air con spot da 30” e da 15” e sui canali digital e social.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube