Sneakers donna, la nuova collezione di U.S. Polo Assn

229

sneakers donna us polo assn

I due cavalli da polo che rappresentano l’iconico logo di U.S. Polo Assn. sono ormai diventati sinonimo di stile e avanguardia nell’industria della moda. Il brand statunitense ha lanciato la nuova linea di sneakers donna per la collezione Primavera Estate 2021 che porta novità nel settore nonostante ci sia un costante richiamo allo spirito e alla tradizione dello sport del polo, colonna portante su cui si poggia la filosofia del brand. Da calzature sportive ad articolo immancabile nella vita quotidiana di tutti, le sneakers sono le protagoniste degli studi di U.S. Polo Assn. in materia innovazione e ricerca.

I modelli di spicco per la nuova collezione Primavera Estate 2021 sono indubbiamente Frida, Sylvi e Bonye, pensati per superare gli standard a livelli di stile senza dimenticare comfort e praticità. Queste sneakers sono disponibili in una vasta gamma cromatica, dai toni più tenui del color champagne a quelli più grintosi del black and white, passando per il tradizionale accostamento bianco-rosso-blu che ne ha sancito il riconoscimento del brand. Perfette sia per la giungla metropolitana che per le gite fuori porta, le sneakers U.S. Polo Assn. entrano nel mercato come i nuovi must-have della stagione Primavera Estate 2021.

ABOUT BONIS

Bonis fondata nel 1970 ad Asolo (TV) progetta e produce calzature di qualità per prestigiosi marchi internazionali attraverso le sue due business unit: private label e licensing. L’azienda licenziataria del marchio U.S. Polo Assn., sviluppa e distribuisce con successo scarpe uomo, donna e bambino in tutto il territorio europeo attraverso una rete di oltre 1.000 negozi selezionati.

ABOUT U.S. POLO ASSN.

I prodotti del brand U.S. Polo Assn. sono ufficialmente approvati dalla United States Polo Association (USPA), l’ente americano per il gioco del polo attivo sin dal 1890. L’USPA Global Licensing Inc. (USPAGL) gestisce il programma di licenze dell’Associazione in oltre 135 paesi in tutto il mondo, attraverso canali retail indipendenti, grandi magazzini, e-commerce e negozi monobrand, che vendono sportswear da uomo, donna e bambino, oltre ad accessori, articolo da viaggio, orologi, scarpe e altro. La missione di USPAGL è creare una fonte di reddito a lungo termine per promuovere il gioco del polo e informare i suoi fan. Gli utili contribuiscono a sostenere l’appartenenza all’associazione, l’assegnazione di handicap, i club, le cliniche, i tornei, il gioco tra diversi college/scuole, il mentoring del Team USPA, la cura dei cavalli e la sicurezza dei giocatori.