CougarItalia.com ha chiesto ad un significativo campione di seduttrici come e dove sfoderano le loro armi segrete nella bella stagione.
Il 42% delle cougar ha confessato che il trucco è tutto nella scelta del bikini giusto. Se le immaginate in mise animalier o dai colori fluo e sgargianti vi sbagliate di grosso, puntano tutto sulla sobrietà. L’attenzione deve essere tutta per la loro abbronzatura dorata e per il loro fisico curato, un candido costume bianco che lascia scoperto quanto basta per dare il giusto spazio all’immaginazione è la loro scelta preferita. Ovviamente abbinato sempre ad un sorriso ammiccante, ad un cocktail da sorseggiare molto lentamente con la cannuccia e al loro sorriso migliore.
Il 33% si gioca tutto, nel vero senso della parola, con lo sport sul bagnasciuga. I muscoli tesi, il fisico atletico e gli immancabili capelli sciolti che ondeggiano al vento fanno perdere la testa a tutti i bagnanti. La mossa successiva è ovviamente quella di invitare la preda prescelta ad una partita insieme e da lì sfoggiare i soliti assi nella manica.
Movida notturna? Si, ma con moderazione il 25% dichiara infatti che non si lascerà trascinare in discoteca fino a notte fonda, la svolta sono gli aperitivi in spiaggia. La salsedine ancora sulla pelle, gli shorts e il sopra del bikini ed è fatta. Il trucco è tenersi lontane dal centro della pista, è lì che si svolgono gli approcci più interessanti, fuori dalla mischia è più facile farsi notare.
“La vecchia tattica di lasciarsi spalmare la crema non funziona più, le cougar puntano tutto sulla semplicità e strano ma vero sembra proprio funzionare!”, dichiara Alex Fantini fondatore del portale.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube