ROMA – WINDTRE è on air con un nuovo spot del format ‘Di Più’, che vede protagonista Rosario Fiorello insieme al pesce ‘arancione’. In questo terzo episodio della campagna, il brand ambassador di WINDTRE invita il suo compagno di confidenze a uscire dal proprio ‘monolocale’ per concedersi un aperitivo ‘fuori bolla’.
Al centro della comunicazione c’è WINDAY, il programma dedicato ai clienti WINDTRE che, ogni giorno, permette di accedere a esclusivi vantaggi, promozioni e sconti. In particolare, lo spot racconta la nuova operazione a premi “WINDAY: +Acquisti, +Ti Ricarichi”, promossa da WINDTRE: ai clienti che effettuano un acquisto idoneo su Amazon.it, WINDAY regalerà il 10% del valore sotto forma di traffico telefonico. È prevista, inoltre, una seconda versione dello spot, dedicata al concorso WINDAY che, ogni mercoledì di maggio, metterà in palio la possibilità di vincere uno scooter Piaggio Medley.
‘Anche in questo nuovo spot TV raccontiamo una storia di vicinanza e di valore: il programma WINDAY è un asset strategico del nostro posizionamento. I clienti WINDTRE, infatti, hanno sempre la possibilità di ricevere molto di più e possono accedere ogni giorno a una serie di vantaggi concreti, non solo legati al mondo delle tlc’, dichiara Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE.
Il tono fresco e solare della campagna è sottolineato dal nuovo singolo di Fred De Palma, “Ti raggiungerò”, che racconta una storia di vicinanza, in linea con i valori del brand WINDTRE.