Fashion magazine

Spring21 Wear More Art, ecco la nuova campagna Foot Locker

Foot Locker lancia la nuova campagna Spring 21 Wear More Art con protagonista lo street artist italiano RED e la tattoo artist londinese Jade Chanel.

La campagna Wear More Art di Foot Locker vede lo street artist italiano RED e la tatuatrice britannica Jade Chanel creare una serie di illustrazioni di sneakers per incoraggiare la comunità di Foot Locker ad indossare l’arte.

Tutti possono trovare il proprio look preferito all’interno della nuova collezione Spring 21, infatti troviamo proposte per uomo, donna e bambino. La Wear More Art Collection è capace di soddisfare i gusti e lo stile di chiunque.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube