MILANO – Era partito tutto con poche date a Milano (tre appuntamenti andati sold out a poche ore dall’apertura delle vendite) e un appuntamento a Roma (anch’esso già tutto esaurito) e ora “Indagini live”, lo spettacolo con cui il giornalista e scrittore Stefano Nazzi porterà dal vivo il suo celebre podcast, è diventato un vero e proprio tour nei principali Teatri italiani.
Il tour “Indagini live” prenderà il via proprio nella città di Stefano Nazzi, Milano con i tre appuntamenti già annunciati che hanno registrato il tutto esaurito al TAM – Teatro Arcimboldi Milano il 10, 11 e 12 aprile 2024, per poi proseguire a Roma (Teatro Olimpico) il 16 (sold out) e 17 aprile, ancora a Milano il 19 aprile (sempre al TAM – Teatro Arcimboldi Milano), il 14 maggio a Trieste (Politeama Rossetti), il 15 maggio a Padova (Gran Teatro Geox), il 17 maggio a Torino (Teatro Colosseo), il 20 maggio a Genova (Politeama Genovese), il 23 maggio a Bologna (Teatro Manzoni).
Sono disponibili da oggi i biglietti delle nuove date del tour di “Indagini live” di Trieste, Padova, Torino e Genova mentre dal 2 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti per le nuove date di Roma e Bologna.
Questo il calendario aggiornato del tour, prodotto e organizzato da Alveare Produzioni:
10 aprile MILANO TAM – Teatro Arcimboldi Milano sold out
11 aprile MILANO TAM – Teatro Arcimboldi Milano sold out
12 aprile MILANO TAM – Teatro Arcimboldi Milano sold out
16 aprile ROMA Teatro Olimpico sold out
17 aprile ROMA Teatro Olimpico biglietti disponibili dal 2 gennaio
19 aprile MILANO TAM – Teatro Arcimboldi Milano biglietti già disponibili
14 maggio TRIESTE Politeama Rossetti biglietti già disponibili
15 maggio PADOVA Gran Teatro Geox biglietti già disponibili
17 maggio TORINO Teatro Colosseo biglietti già disponibili
20 maggio GENOVA Politeama Genovese biglietti già disponibili
23 maggio BOLOGNA Teatro Manzoni biglietti disponibili dal 2 gennaio
Se c’è una voce che negli ultimi anni si è imposta all’attenzione di tutti gli appassionati dei podcast true crime (e non solo) conquistando giorno per giorno sempre più ascoltatori, fan appassionati che aspettano il primo di ogni mese solo per ascoltare il suo podcast “Indagini”, quella è la voce di Stefano Nazzi.
Nazzi da sempre si è occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Oggi racconta la cronaca e l’attualità per Il Post. Oltre a essere ideatore e autore di “Indagini”, al primo posto delle classifiche dei podcast, ha pubblicato quest’anno “Il volto del male” (Mondadori, 2023).
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube