Per generare il codice, basta andare sul proprio profilo e cliccare sul menu (i tre trattini orizzontali in alto a destra), quindi selezionare la voce “Codice QR”. Attraverso il QR Code, gli utenti potranno collegarsi al profilo Instagram delle aziende per conoscere l’orario d’apertura dei negozi e accedere ad altre informazioni, ma anche per acquistare beni e servizi. I codici potranno anche essere stampati su cartelloni, riviste, confezioni e merchandise, e anche affissi nei locali. Un ristorante potrebbe ad esempio usarli per mostrare il menu o facilitare le prenotazioni.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube