“Cosa si è disposti a fare per raggiungere il successo?”
Strano a dirsi ma nella sua nuova vita camouflage, Bob sembra ritrovare persino la fama dei giorni migliori. Però tutto precipita quando la sua fidanzata e il suo miglior amico intuiscono l’inganno. Cosa sarà davvero disposto a compiere Bob Massoli per restare vivo?
È l’ambizione del protagonista a guidare la storia: Bob pur trovandosi coinvolto in una vicenda che mette in pericolo la sua vita, non rinuncia alla possibilità di una carriera… differente.
Sulle ali della gazza è il primo di una collana di romanzi che raccontano le avventure di Bob Massoli, un giovane millennial che passa con disinvoltura da un lavoro all’altro, senza un soldo, sfrontato, e con qualcuno sempre alle calcagna per via del suo contegno da incosciente.
Giovanni Grimani, laureato in Lettere presso l’Università “La Sapienza” di Roma, lavora nel settore dei media e della comunicazione. Sulle ali della gazza è il suo primo romanzo. Il libro disponibile in formato cartaceo e digitale in tutte le librerie e negli store online: https://amzn.to/3yd1SeW
Helike Edizioni pubblica romanzi thriller noir. Attualmente pubblica la saga della Scherana, e romanzi classici.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube