Fashion magazine

Una t-shirt da Nohow per Siaarti, Mariano Di Vaio per il sociale

Il ricavato andrà a favore dell’Associazione Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia intensiva. La t-shirt è stata realizzata da Gianpiero D’Alessandro, designer che ha fatto creazioni per Biebier e Ronaldo

Mariano Di Vaio, da sempre impegnato nel sociale e legato alla sua Nazione, decide di scendere in campo con la sua azienda e realizzare in pochi giorni un prodotto inedito con il suo marchio ‘Nohow’. Nasce #WeCARE una speciale t-shirt in cotone realizzata con la collaborazione del noto fashion graphic designer internazionale Gianpiero D’Alessandro, il designer di Drew di Justin Bieber e di Ronaldo.

Il prodotto in poche ore è diventato virale e acquistato da centinaia di persone, compresi alcuni protagonisti dello spettacolo (come Il Volo, Salvatore Esposito, Stefano De Martino, Andrea Sannini che l’ha indossata durante il suo live su Rai2, quando ha cantato “Abbracciami più forte”, Veronica Ferraro, Elena Barolo, e tanti altri che in queste ore stanno sostenendo l’iniziativa).

La t-shirt in edizione limitata è acquistabile online sull’e-commerce nohowstyle.com e il ricavato sarà totalmente devoluto a SIAARTI (Associazione Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia intensiva) con lo scopo di sostenere economicamente le spese dei medici volontari che si stanno trasferendo nelle zone più colpite del Paese e per l’acquisto di materiali e dispositivi medici utili per la terapia intensiva.

Una t-shirt che vuole essere una testimonianza di come abbiamo affrontato questi tempi bui ricordandoli come giorni di solidarietà.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube