Dopo le prime due puntate della seconda tranche del programma, ora in testa alla classifica provvisoria c’è Federico Angelucci, seguito da Antonio Mezzancella e Andrea Agresti. Angelucci si è anche aggiudicato la nona puntata grazie a una splendida “immedesimazione” in Liza Minnelli. Ma tutto è ancora in ballo, i punti di scarto tra gli artisti in gara sono davvero pochi e tutto è ancora da scrivere. Importante, “entrare” nel cuore di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, i tre giurati che in questo nuovo appuntamento saranno affiancati da un giudice d’eccezione: Antonella Clerici (che veste questi panni per la seconda volta in quest’ottava edizione).
Vediamo quindi in quali big dovranno “immedesimarsi” i 12 artisti: Andrea Agresti vestirà i panni di Paul Anka, Valeria Altobelli si trasformerà in Elisa, Federico Angelucci avrà le sembianze di Robbie Williams, Filippo Bisciglia diventerà Michele Zarrillo, Roberta Bonanno se la vedrà con Ivana Spagna, Massimo Di Cataldo sarà Paolo Vallesi, Alessandra Drusian imiterà Antonella Ruggiero, Vladimir Luxuria sarà impegnata con Boy George, Alessia Macari si scatenerà con Shakira, Antonio Mezzancella diventerà Mika, Annalisa Minetti avrà le fattezze di Alice e Giovanni Vernia quella di Jim Carrey “The Mask”. Non mancherà come di consueto lo spazio dedicato agli “imitatori del web”.
Anche in quest’ottava edizione di “Tale e Quale Show” si stanno rivelando fondamentali e sempre all’altezza della situazione i reparti trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore. Senza dimenticare le coreografie che accompagnano le varie esibizioni del programma e i “vocal coach” – Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e la “actor coach” Emanuela Aureli.
In termini di regolamento, da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, i protagonisti si sottopongono ai voti della giuria, che ha il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si somma a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglie di assegnare a un concorrente rivale. Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube