TCR Italy, Ryba e Akhmadov conquistano la Top10 a Imola

103
Ryba Martin, Honda Civic FK7 H70 #17, MM Motorsport
Ryba Martin, Honda Civic FK7 H70 #17, MM Motorsport – Credit: TCR Italy

IMOLA – Il quarto round del TCR Italy, andato in scena sullo storico tracciato di Imola, ha visto ancora una volta le due Honda TCR della MM Motorsport protagoniste della serie italiana. In un weekend in crescendo, la line up internazionale composta da Martin Ryba e Abragim Akhmadov ha conquistato una importante Top10 nella seconda delle due gare in programma in Emilia Romagna.

Già nelle qualifiche, i due piloti della scuderia bergamasca avevano fatto vedere buone prestazioni, fermandosi a pochi decimi da alcuni dei protagonisti della serie, arrivando a lambire le prime cinque file di un affollato schieramento di partenza che ha visto ben 26 vetture iscritte. Se nella prima gara le buone prestazioni sono state vanificate da una serie di contatti che hanno coinvolto i piloti della MM Motorsport, nella manche domenicale sia Ryba che Akhmadov hanno preso la loro rivincita.

Lo slovacco Ryba, protagonista del TCR Europe con il Brutal Fish Racing Team, ha infatti conquistato un’ottima ottava posizione dopo una bella rimonta, appena davanti al russo Akhmadov, che a Imola era alla sua seconda apparizione dopo il debutto dello scorso anno proprio con la Civic del team di Alborghetti, firmando così un importante doppio ingresso in Top10.

Il prossimo round del TCR Italy è in programma ancora una volta a Imola nel mese di settembre e vedrà di nuovo le due Honda TCR della MM Motorsport sulla griglia di partenza, con un’inedita line up di piloti.