È uscito oggi, 10 novembre, in digitale “The First Time” (Columbia Records/Sony Music) il nuovo album dell’hitmaker australiano The Kid Laroi. L’album è composto da 20 brani e conferma The Kid Laroi come uno dei più interessanti innovatori del panorama musicale, combinando hip-hop, pop, alternative e indie, ma mantenendo una cifra personale.
È online anche il videoclip diretto da Cole Bennett della title track “Sorry”, che rimanda a uno dei suoi primi video “Let Her Go.” Il brano è intimo e include un campionamento soul che ricorda il sound anni ’80 “Every day I wake up scared that it could be taken from me (…) I ain’t sorry.”
“The First Time” include featuring con superstar internazionali tra cui Justin Bieber in “Strangers PT. 2 (Interlude)” e YoungBoy Never Broke Again & Robert Glasper in “Call me instead”.
L’ultima traccia dell’album è “Kids are growing up” nella quale, in un momento di completa consapevolezza, The Kid Laroi ammette: «Crescendo ho guardato le interviste dei miei rapper preferiti, non ci credevo quando dicevano che non è tutto come sembra, ma ora che sono qui, mi rendo conto che dicevano la verità».
L’album è stato anticipato nelle scorse settimane dai brani “What’s the move?” feat. Future & Baby Drill, “What just happened”, “Bleed” e il singolo attualmente in rotazione radiofonica “Too much” feat Jung Kook Central Cee.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube