Musica

“The First Time”, la tracklist del nuovo album di The Kid Laroi

Sono 20 i brani che compongono il nuovo album del giovane hitmaker australiano da miliardi di stream disponibile dal 10 novembre

È uscito oggi, 10 novembre, in digitale “The First Time” (Columbia Records/Sony Music) il nuovo album dell’hitmaker australiano The Kid Laroi. L’album è composto da 20 brani e conferma The Kid Laroi come uno dei più interessanti innovatori del panorama musicale, combinando hip-hop, pop, alternative e indie, ma mantenendo una cifra personale.

È online anche il videoclip diretto da Cole Bennett della title track “Sorry”, che rimanda a uno dei suoi primi video “Let Her Go.” Il brano è intimo e include un campionamento soul che ricorda il sound anni ’80 “Every day I wake up scared that it could be taken from me (…) I ain’t sorry.”

“The First Time” include featuring con superstar internazionali tra cui Justin Bieber in “Strangers PT. 2 (Interlude)” e YoungBoy Never Broke Again & Robert Glasper in “Call me instead”.

L’ultima traccia dell’album è “Kids are growing up” nella quale, in un momento di completa consapevolezza, The Kid Laroi ammette: «Crescendo ho guardato le interviste dei miei rapper preferiti, non ci credevo quando dicevano che non è tutto come sembra, ma ora che sono qui, mi rendo conto che dicevano la verità».

L’album è stato anticipato nelle scorse settimane dai brani “What’s the move?” feat. Future & Baby Drill, “What just happened”, “Bleed” e il singolo attualmente in rotazione radiofonica “Too much” feat Jung Kook Central Cee.

Tracklist di “The First Time”:

  1. Sorry
  2. Bleed
  3. I Thought That I Needed You
  4. Where Do You Sleep?
  5. Too Much (feat. Jung kook & Central Cee)
  6. Tear Me Apart
  7. Strangers (interlude)
  8. Nights Like This
  9. What’s The Move? (feat. Future & Baby Drill)
  10. Strangers pt 2 (interlude)
  11. Call me Instead (feat. Youngboy Never Broke Again & Robert Glasper)
  12. Deserve you
  13. What Went Wrong???
  14. The Line (feat. D4VD)
  15. What Just Happened
  16. You
  17. Love Again
  18. Where Does Your Spirit Go?
  19. You Never Forget Your First Time…
  20. Kids are Growing Up
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube