Intimissimi presenta ‘The UnderWow’: un manifesto che rivoluziona il concetto di intimo, trasformandolo in un’esperienza che va oltre la semplice funzionalità. Non si tratta più di un comune “underwear”, ma di un nuovo standard che coniuga bellezza, comfort e innovazione.
Con questo nuovo approccio, Intimissimi invita a riscoprire il potere dell’intimo, che non si limita a vestire e sostenere, ma ha il potere di valorizzare il corpo, mettendo al centro il benessere, la bellezza e l’emozione.
La campagna ridefinisce le aspettative nei confronti della lingerie, celebrando ogni donna nel suo essere “WOW” ogni giorno. Una narrativa chiara che sottolinea come la scelta dell’intimo Intimissimi aiuti ad esaltare il corpo in ogni suo aspetto.
Barbara Palvin, top model di fama internazionale, diventa il volto del nuovo messaggio del Brand, portando con sé la sua eleganza inconfondibile e il magnetico carisma. Con una presenza capace di catturare subito l’attenzione, Barbara non solo incarna il fascino estetico di Intimissimi The UnderWow, ma trasmette anche le sfumature più intime di un’esperienza davvero unica. Indossando i reggiseni Intimissimi, ogni donna non si limita a sentirsi sicura di sé, ma esprime una femminilità autentica e senza compromessi.
Protagonista di queste storie è il nuovo reggiseno Denise, un modello che esprime un’impareggiabile alchimia di grazia e seduzione. A partire dall’antica arte dei pizzi Leavers, dopo un’attenta ricerca, Intimissimi crea una trama ricca di dettagli e con un morbido motivo leggermente a rilievo che garantisce massima comodità e raffinatezza. Nasce così il nuovo pizzo 97, caratterizzato da un design che armonizza perfettamente elementi floreali e geometrici, dando vita a una texture sofisticata che si adatta a tutti i modelli più iconici del brand per soddisfare ogni esigenza.