Tiziano Ferro, 75.000 biglietti venduti nelle prime 24 ore per il tour negli stadi

223

MILANO – A 24 ore dall’apertura delle prevendite, sono già 75.000 i biglietti acquistati dai fan di Tiziano Ferro per TZN2020, il tour che lo vedrà protagonista negli stadi italiani nell’estate 2020 per 12 concerti, che l’artista ha pensato come una festa per celebrare insieme al suo pubblico i 40 anni che compie l’anno prossimo.

‘TZN2020’ prende il via sabato 30 maggio dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e fa tappa il 5 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo) per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari (ancora non in vendita i biglietti, in attesa di poter annunciare la sede), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 in Sardegna a Cagliari Fiera e concludersi mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.

R101 è la radio ufficiale del tour. I biglietti sono disponibili su www.livenation.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Intanto è online il videoclip ufficiale di ‘Buona (Cattiva) Sorte’, uscito il 31 maggio e primo singolo estratto dal nuovo album di Tiziano Ferro, ‘Accetto Miracoli’, atteso il 22 novembre su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia).