ROMA – ‘Accetto Miracoli’, il nuovo album di Tiziano Ferro, entra direttamente al primo posto nella classifica dei cd (Top100 Album) più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia, diffusa ieri da FIMI/GfK Italia. E sempre ieri l’album e’ uscito anche nella versione spagnola con il titolo ‘Acepto Milagros’, che include un duetto sulla title-track fra Tiziano e la popstar iberica Ana Guerra, già pubblicato come singolo il 18 ottobre scorso e volato immediatamente al numero 1 della classifica digitale in Spagna, Francia, Benelux.
Da ieri è ufficialmente in programmazione radiofonica ‘In mezzo a questo inverno’, il nuovo singolo accompagnato dal video disponibile sul canale youtube dell’artista. Terzo estratto dall’album, dopo ‘Buona (Cattiva) Sorte’ e la title-track ‘Accetto Miracoli’, entrambi certificati oro, ‘In mezzo a questo inverno’ è il primo brano del quale il cantautore firma interamente la produzione nella sua carriera.
‘Accetto Miracoli’ (uscito in tutto il mondo su etichetta Virgin Records/Universal Music Italia) contiene 12 brani: Vai ad Amarti, Amici per errore, Balla per Me (un duetto – l’unico nell’album – con Jovanotti), In mezzo a questo inverno, Come farebbe un uomo, Seconda pelle, Il destino di chi visse per amare, Le 3 parole sono 2, Casa a Natale, Un Uomo Pop, Buona (Cattiva) Sorte e Accetto Miracoli. A questi, solo nel formato digitale, si aggiungono 2 bonus-track, ovvero Accetto Miracoli e In Mezzo A Questo Inverno, nell’arrangiamento curato dal produttore superstar del sound latino Reyes Copello.
Attesissimo anche il ritorno dal vivo di Tiziano Ferro con il tour TZN2020, negli stadi italiani per 13 concerti a partire dal 30 maggio 2020 e nelle arene indoor di 10 capitali europee, con partenza l’11 novembre da Bruxelles. I biglietti sono disponibili esclusivamente sui canali ufficiali www.livenation.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.