Torna al cinema “Vacanze di Natale”, ecco quando

92

ROMA – Dopo il successo della reunion dei fan che il 30 dicembre hanno riempito i cinema italiani cantando e ballando, “Vacanze di Natale”, la commedia cult firmata da Carlo Vanzina, tornerà nelle sale solo sabato 6 gennaio per un altro giorno di festeggiamenti. Tutte le info e le sale su https://www.nexodigital.it/vacanze-di-natale-day-replica/.

Uscito al cinema nel dicembre del 1983, “Vacanze di Natale” ha letteralmente conquistato il pubblico e i fan che ne conoscono a memoria le battute e le scene più esilaranti e che ne ricordano perfettamente la colonna sonora in cui sono presenti alcuni dei brani più celebri di tutti gli anni Ottanta.

Celebrando al cinema i 40 anni di un film che ha fatto ridere e divertire intere generazioni, l’appuntamento al cinema è anche il momento per rivivere un rito che per molti anni ha accompagnato i tradizionali festeggiamenti natalizi italiani. “Vacanze di Natale Day” al cinema in replica solo il 6 gennaio. Prodotto da Filmauro e distribuito nelle sale da Nexo Digital in collaborazione con i media partner R101 e MYmovies.it. Nel cast figurano tra gli altri Christian De Sica, Jerry Calà, Riccardo Garrone, Claudio Amendola e Stefania Sandrelli.