Torna nelle sale per due giorni il docufilm “Io, noi e Gaber” di Riccardo Milani

52

ROMA – Torna nelle sale solo il 12 e 13 dicembre il docu film Io, noi e Gaber a cura di Riccardo Milani che, con i suoi 65mila biglietti venduti in soli 3 giorni a novembre, è il documentario più visto dell’anno. Milani ci restituisce il ritratto più che mai vivo e incisivo del Signor G., al centro di una delle pagine più preziose della storia culturale del nostro Paese.

La pellicola, presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, vede la partecipazione di Gianfranco Aiolfi, Massimo Bernardini, Pier Luigi Bersani, Claudio Bisio, Mario Capanna, Francesco Centorame, Jovanotti, Ombretta Colli, Paolo Dal Bon, Fabio Fazio, Ivano Fossati, Dalia Gaberscik, Ricky Gianco, Gino e Michele, Guido Harari, Paolo Jannacci, Lorenzo Luporini, Roberto Luporini, Sandro Luporini, Mercedes Martini, Vincenzo Mollica, Gianni Morandi, Massimiliano Pani, Mogol e Michele Serra.

Io, noi e Gaber” è prodotto da Atomic in coproduzione con Rai Documentari e Luce Cinecittà. La distribuzione è affidata a Lucky Red. Urban Vision è official content partner.