Musica

Tosca e Teresa Parodi chiudono il Festival Frattempi

UDINE – La quarta edizione del Festival Frattempi si chiude mercoledì 16 ottobre a Palmanova (Udine) con un grande evento, che vedrà come protagoniste Tosca e Teresa Parodi, due straordinarie cantanti, per la prima volta insieme su un palco in Europa per lo speciale conversa-concerto “Tutto il mio tempo”.

La serata, che inizierà alle 20.45 al teatro “Gustavo Modena”, prevede un’intervista a Teresa Parodi e Tosca, moderata dall’assessore alla cultura del comune di Palmanova, Silvia Savi, e dal direttore artistico del Festival Frattempi, Edoardo De Angelis.

A seguire le esibizioni musicali delle due artiste. L’evento è inserito nel programma del Festival Frattempi/4 “La Misura del Tempo”, organizzato dall’A.C. CulturArti di Udine e dal Comune di Prato Carnico, in partenariato con il Comune di Palmanova. Il Festival è finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia (tramite l’Avviso Pubblico “Creatività”) e dalla Fondazione Friuli. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili (prenotazione consigliata al seguente link: bit.ly/toscaparodi). Teresa Parodi (voce e chitarra) sarà accompagnata da Ezequiel Parodi Campo (chitarra) e da Emilia Parodi Campo (pianoforte). Tosca sarà accompagnata da Giovanna Famulari (violoncello e pianoforte) e da Massimo De Lorenzi (chitarra).

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista
Argomenti: Tosca

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube