Raf e Tozzi saranno per la prima volta insieme in tour per far cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero. A causa di una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove a Rimini, le date tra il 3 e il 9 maggio (compresa la data zero di Rimini) sono state rinviate alle settimane seguenti.
Queste le date del tour (prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound):
13 maggio – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
16 maggio – FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
18 maggio – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
19 maggio – EBOLI – PALA SELE (data inizialmente prevista il 7 maggio)
21 maggio – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
23 maggio – TREVISO – PALA VERDE
24 maggio – BRESCIA – BRIXIA FORUM
25 maggio – TORINO – PALA ALPITOUR
30 maggio – BARI – PALA FLORIO (data inizialmente prevista il 6 maggio)
1 giugno – ACIREALE – PAL’ART HOTEL (data inizialmente prevista il 4 maggio)
5 giugno – REGGIO CALABRIA – PALASPORT (data inizialmente prevista il 3 maggio)
7 giugno – ANCONA – PALA PROMETEO (data inizialmente prevista il 9 maggio)
per Rimini, Reggio Calabria e Acireale:
– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 6 maggio 2019.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 maggio 2019.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Per Bari, Eboli e Ancona:
– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it). Radio Italia è radio ufficiale del tour.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube