TRENTINO ALTO ADIGE – Giovedì 7 luglio è in programma il primo spettacolo con i concerti in alta quota in Val di Fassa: Panorama Music Festival, che si svolgerà in occasione del “Trentino In Jazz 2016”.
Immersi nel paesaggio naturale delle Dolomiti si esibiranno i tre strumentisti italiani: Ellade Bandini, Mario Arcari e Giorgio Cordini, conosciuti soprattutto dai fan di Fabrizio De Andrè, Ivano Fossati, Francesco Guccini e Paolo Conti, con cui i tre musicisti hanno suonato diversi brani che saranno arrangiati e riproposti per l’occasione.
Alcuni brani verranno eseguiti in forma strumentale, altri suonati, dando vita ad una serata dove, oltre alla musica, verranno a galla ricordi, aneddoti ed emozioni di una vita vissuta sui palchi di tutta Italia dai tre musicisti che hanno suonato per lungo tempo con questi grandi artisti.
Anche quest’anno Trentino Jazz si conferma come una delle rassegna musicali italiane più lunghe, articolate e originali con un programma che interessa tre stagioni da aprile a settembre, e si propone di esaltare le diverse espressioni del Jazz contemporaneo, italiano e straniero.
INFO – www.trentinojazz.com
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube