ROMA – Sulle nevi di Campo Felice si disputa domenica 31 gennaio il prestigioso Trofeo Città di Roma – GP Aria Sport, giunto alla sua ottava edizione. La manifestazione si svolgerà nella rinnovata stazione di Campo Felice che a dispetto delle scarse precipitazioni nevose ha sempre garantito un buon numero di piste agibili a tutti gli appassionati del Centro Italia grazie ad un moderno sistema di innevamento artificiale ed allo straordinario lavoro del direttore della Campo Felice SpA Gennaro Di Stefano e di tutti i suoi collaboratori come ha spiegato l’Amministratore Delegato Andrea Lallini il fautore dell’ammodernamento e dell’opera di restyling del Comprensorio Abruzzese: “Quasi tutte le piste dell’area sono perfettamente innevate e nei prossimi giorni contiamo di aprire anche la parte bassa della pista degli Innamorati. La nostra struttura è diventata ormai un punto di riferimento per lo sci della Capitale e di tutto il Centro Italia ed il pienone fatto registrare nell’ultimo week-end ci spinge a migliorare la nostra offerta al pubblico”.
Come è facilmente prevedibile la manifestazione, diventata con gli anni un appuntamento di cartello, richiamerà nella nota località abruzzese centinaia di sciatori provenienti da tutto il Centro Italia. Anche quest’anno al cancelletto di partenza del Città di Roma saranno numerosissimi gli sciatori abruzzesi che nella passata edizione si imposero in quasi tutte le categorie della manifestazione cogliendo con lo S.C. Robur Ski Team Rocca di Mezzo il secondo posto nella classifica assoluta per team mentre l’anno prima l’ambito trofeo fu conquistato dallo S.C. Campo Felice Rocca di Cambio.
“Il Città di Roma rappresenta l’impegno della nostra società nei confronti, non soltanto della FISI e del gruppo sportivo Città Romana Ski, ma dello sport stesso e della sua sana “viralizzazione” tra la gente – ha precisato il Presidente di Aria Sport Vittorio Ricerni – legare il nostro brand ad una delle gare sciistiche più importanti del Centro Italia ci riempie di entusiasmo e rappresenta per noi solo la vetta di una montagna fatta di diffusione della cultura sportiva tra tutti i nostri iscritti al fine di invogliare la loro partecipazione adeguata allo sport”.
ALBO D’ORO:
2008: Sci Club Mid Sport Roma; 2009: Sci Club Mid Sport Roma; 2010: Alitalia Euroski; 2011: Sci Club Mid Sport Roma; 2012 non disputato; 2013: Alitalia Euroski; 2014: S.C. Felice Rocca di Cambio, 2015: S.C. Aliski.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube