Troye Sivan lancia il nuovo EP con delle star nel party Magnum a Cannes

74
magnum day1 party
Troye sivan – Soirée sur la plage Magnum lors du 77ème Festival International du Film de Cannes, France, le 16 mai 2024. © Jeremy Melloul / Magnum Cannes via Bestimage
 
#
Magnum Beach party during the 77th Cannes International Film Festival on May 16, 2024

In occasione dell’inizio del suo tour europeo, il cantante, cantautore e attore nominato ai Grammy, Troye Sivan ha rilasciato un esclusivo video dietro le quinte. Il filmato lo vede festeggiare il lancio del suo nuovo EP Honey – Remix con Magnum® insieme a diverse star durante il party Magnum® Wherever Pleasure Takes You al Festival di Cannes di quest’anno.

Il video, pubblicato questa mattina sul suo canale ufficiale di YouTube, mostra un esclusivo dietro le quinte di star di prim’ordine, tra cui la modella di Victoria Secret Romee Strijd, la star di Gossip Girl Kelly Rutherford e il padrino del punk Iggy Pop, che hanno ballato tutta la notte durante l’esclusivo party sulla Croisette.

In un’euforica serata all’insegna dell’indulgenza e del piacere, Magnum ha accolto una serie di star per celebrare la partnership di quest’anno tra il brand di gelati di lusso e Troye Sivan, che ha collaborato alla creazione di tre remix ispirati a diversi stati d’animo della sua canzone “Honey”, incoraggiando i Pleasure Seekers di tutto il mondo ad abbracciare Wherever Pleasure Takes You.

L’evento, che ha visto il cameo di numerosi personaggi celebri del mondo dello spettacolo, tra cui Mika e Kelly Rutherford, è uno dei party riservati più ambiti della Croisette, che riunisce i nomi più importanti del red carpet per una serata all’insegna dell’indulgenza.

La colonna sonora ufficiale del video esclusivo contiene il remix di Honey “Euphoria”, a cui Sivan ha lavorato con il produttore musicale vincitore di un Grammy Award, Mura Masa. Durante l’esclusivo listening party dell’EP Honey – Remix in diretta dal Magnum® Cannes Beach, Troye ha parlato della collaborazione creativa tra i due pionieri della musica: “Con la musica è facile azzeccare una cosa, magari un testo che dica quello che provi, o una produzione che suoni come vuoi tu, ma azzeccare tutto? È allora che si può davvero dire di aver catturato uno stato d’animo o una sensazione, che è la vera sfida e ciò che cerchiamo di ottenere con la nostra musica”.

Durante l’evento, Troye ha rivelato la sua prossima potenziale opportunità di collaborazione, anticipando un probabile prossimo lavoro con Ariana Grande, Jimin dei BTS e una potenziale collaborazione con Sabrina Carpenter, attuale regina del pop 2024.

La campagna #WhereverPleasureTakesYou invita i Pleasure Seekers di tutto il mondo a intraprendere un viaggio indulgente attraverso queste nuove ed entusiasmanti innovazioni di gusto, ciascuna progettata per catturare la vostra immaginazione e ispirarvi a intraprendere un viaggio di piacere, ovunque vi porti.

Di seguito il montaggio completo del dietro le quinte del party di Cannes #WhereverPleasureTakesYou sul canale ufficiale di Troye Sivan su Youtube.