Il Carnevale si avvicina e il make-up è il tocco magico che completa ogni travestimento. Con pochi e semplici gesti, ogni bambina e bambino può trasformarsi in ciò che desidera, dando vita a storie e personaggi straordinari. A rendere ogni trasformazione ancora più speciale, c’è Giotto Make Up, la linea di trucchi dermatologicamente testati, privi di glutine e sicuri sulla pelle delicata dei piccoli. Facili da applicare e da rimuovere con acqua tiepida e sapone neutro, gli ombretti cremosi e le matite cosmetiche sono studiati per garantire comfort, precisione e libertà creativa.
La magia del Carnevale, ogni giorno.
Con i tris tematici di matite e ombretti Giotto Make Up, bastano tre colori per trasformarsi in vampiri, streghe, farfalle, principesse, tigri o dinosauri. Per un tocco di magia in più sono disponibili set da sei matite o ombretti, in colori classici o metallic, e confezioni singole, ideali per stimolare l’immaginazione e un divertimento senza fine.
Le matite Giotto Make Up sono realizzate in legno certificato PEFC, hanno una mina extra morbida che dura a lungo e non si spezza, per sfumare anche le aree più ampie con facilità. Gli ombretti sono facili da stendere e asciugano rapidamente, perfetti per un trucco sorprendente e brillante.
Ogni set include un leaflet creativo con idee e suggerimenti per realizzare trucchi unici. Sono disponibili anche video tutorial sul canale YouTube di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, con step-by-step semplici e divertenti.
Ogni viso è una tela, ogni travestimento è una storia da raccontare.