Domenica 17 dicembre in seconda serata su Italia1, ultimo appuntamento con “Tutta colpa di Darwin” prodotto dalla DUEB produzioni. In questa puntata, Annalisa riceverà direttamente dallo spazio un video messaggio esclusivo da Paolo Nespoli, astronauta ESA, impegnato nella sua terza missione:
“L’umanità ha sempre guardato il cielo e le stelle inseguendo i sogni di evoluzione e miglioramento. La stazione spaziale è un esempio di dove possono portare i sogni dell’umanità”.
La conduttrice si confronta, inoltre, con il frate tecnologo Padre Paolo Benanti, che ha dedicato le sue ricerche al mondo delle biotecnologie per il miglioramento umano; con Riccardo Manzotti, ingegnere e filosofo esperto di coscienza, che ha sviluppato strumenti per la comprensione e misurazione della mente fenomenica. E ancora, David Orban, professore di fama mondiale che si è fatto impiantare un microchip sottopelle.
Annalisa verrà, infine, scannerizzata e analizzata dalla testa ai piedi per la creazione di un suo alterego in miniatura. Per commentare il programma sui social, nasce l’hashtag ufficiale: #ANNALISAforFUTURE
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube