Ultimo annuncia il nuovo singolo “Fateme Cantà”, in uscita il 22 febbraio

275

ROMA – Dopo aver pubblicato “I tuoi particolari”, il singolo già certificato disco d’oro con cui ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, Ultimo anticipa ai suoi fan un nuovo inedito contenuto nel disco “Colpa delle favole”, in uscita il prossimo 5 aprile.

Da venerdì 22 febbraio, infatti, sarà disponibile in digitale “Fateme cantà” (Honiro, distribuzione Believe), scritto e interpretato dal giovane artista che, per la prima volta nella sua carriera, presenta un brano in dialetto romano, una canzone che rappresenta un vero e proprio manifesto del suo cantautorato.

Inoltre, dopo aver registrato con tre mesi d’anticipo il sold out di tutte le date del prossimo “Colpa delle favole tour” in 18 palazzetti italiani, l’artista aggiunge due nuovi appuntamenti live: una data zero fissata per giovedì 25 aprile 2019 al Palasport di Vigevano e una data zero che precederà il live allo Stadio Olimpico, sabato 29 giugno 2019 allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD).

Dai live nei locali del 2018, ai club, per arrivare ai palasport, Ultimo, a soli 23 anni, ha già venduto oltre 50.000 biglietti per “La Favola”, la speciale data evento il 4 luglio 2019, che lo vedrà protagonista all’Olimpico di Roma, dove sarà il più giovane artista italiano a esibirsi in uno stadio.

Qui la tracklist del disco:

1. Colpa delle Favole
2. I Tuoi Particolari
3. Quando Fuori Piove
4. Ipocondria
5. Fateme Cantà
6. Rondini al guinzaglio
7. Amati Sempre
8. Quella Casa Che Avevamo In Mente
9. Piccola Stella
10. Aperitivo Grezzo
11. Fermo
12. Il Tuo Nome (comunque vada con te)
13. La Stazione dei Ricordi

Prevendite autorizzate: Ticketone – www.ticketone.it. Biglietti già in vendita su Ticketone.it, mentre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate saranno disponibili da sabato 23 febbraio alle ore 11. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. Prezzi e dettagli su www.vivoconcerti.com.