Una vita in musica: Soul Roby

247

TREVISO – La musica è il mediatore tra lo spirito e la vita sensuale. Una vita senza musica è come un corpo senz’anima. La musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l’anima di colui che ascolta. la musica è come la vita, si può fare in un solo modo, “insieme”. Se Van Gogh fosse musica, la sua voce sarebbe nella vocalità intensa ed espressiva di Soul Roby.

Un uomo, un artista, che esprime attraverso la sua voce il “Soul-Anima”. L’incontro con Rino Bevilacqua, musicista, compositore e arrangiatore diventato il suo mentore, è stato determinante nella trasformazione di un nuovo progetto musicale, con la realizzazione di un lavoro di due cd, “Tutta la vita” e “Un’ora d’amore”. Una sinfonia di musica, che spazia tra pop, ballade, rock, blues, rhythm and blues e latino americano.

Una vera rivoluzione artistica. Un immedesimarsi nell’anima e nelle emozioni, svolta con grande passione e intensità. Tutto realizzato a Napoli, nello studio discografico “Megaride”. Fonico Lello De Luca, orchestra Jazz-Band-Partenope.