Categorie: Attualità

Unirai: “Rilasciare subito Cecilia Sala”

ROMA – Unirai è vicina ed esprime solidarietà alla collega Cecilia Sala (foto), fermata il 19 dicembre scorso a Teheran mentre svolgeva il suo lavoro. “Siamo vicini alla sua famiglia e seguiamo con attenzione gli sviluppi della vicenda che speriamo si concluda al più presto con l’immediato rilascio della collega”, si legge in una nota del sindacato indipendente Rai.

E si parlerà di Sala anche nella puntata de “Il Cavallo e la torre” in onda questa sera alle 20.38 su Rai3. Marco Damilano seguirà gli ultimi aggiornamenti della giornalista italiana in diretta con Mario Calabresi, direttore di Chora Media. Inoltre il premio Nobel per la Pace e attivista iraniana Narges Mohammadi sarà ospite speciale della trasmissione: Mohammadi è imprigionata dalle autorità iraniane a Teheran nel carcere di Evin, lo stesso in cui si trova in isolamento Cecilia Sala.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube