Da martedì 23 Marzo, in Toscana, a Firenze sono iniziate le riprese del film “Uno strano weekend al mare’’ dei registi Marco Frosini.e Alessandro Ingrà, dalla sceneggiatura scritta a 6 mani dagli stessi e Di Stefano.
Il film avrà come protagonisti l’attore e regista Alessandro Ingrà, il comico fiorentino Alessandro Paci, l’attore Massimo Di Stefano , il comico fucecchiese Graziano Salvadori e le attrici Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi e Rebecca Goetke. Inoltre nel cast ci saranno anche Giorgio Manetti e Sossio Aruta (famosi alle cronache per le partecipazioni a programmi televisivi come Uomini e Donne, Tempation Island e GF Vip). Nel cast anche Massimo Bianchi (Loppa) attore Pistoiese reduce da partecipazione in alcuni film di Benigni e nella fiction Il Mostro di Firenze e anche l’attore Livornese Pietro Fornaciari ricordato per le sue partecipazioni in Ovo Sodo di Virzì, Bagno Maria di Panariello e ultimamente Pinocchio di Garrone.
Le riprese del film, la cui produzione tecnica è affidata alla Ecoframes Film&TV di Firenze, si svolgeranno nel territorio toscano soprattutto a Firenze e nelle zone dell’area Metropolitana fiorentina come Bagno a Ripoli e Scandicci, Figline Valdarno e inoltre a Pistoia nella location del museo di Pistoia Sotterranea fino al 27 Aprile. Poi le riprese si sposteranno dal 4 al 8 Maggio nella location marittima di Vada (LI)
Il film si propone come una commedia con risvolti thriller, con componenti di amore e suspense travolgenti. La distribuzione avverrà nelle sale cinematografiche e nelle piattaforme on demand per le festività Natalizie 2021.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube