BOLOGNA – Vasco Rossi era pronto ad infiammare i più importanti Festival italiani ma, causa emergenza legata alla Pandemia, è stato costretto a rinviare i suoi concerti alla prossima estate. Il Blasco, però, sarà protagonista di una serata-evento che, secondo quanto riportato da Blogo, verrà trasmessa su RAI 1 il 1° Luglio, nel terzo anniversario dello straordinario concerto di Modena.
Secondo Blogo a serata-evento sarà realizzata da Giorgio Verdelli, autore di Unici e prestigioso giornalista musicale legato a Vasco da un rapporto di amicizia. Sarà proprio Verdelli a realizzare a Vasco un’intervista totalmente inedita (la registrazione dovrebbe avvenire la prossima settimana). A lavorare alla serata ci sono anche il direttore di RAI 1 Stefano Coletta e Giamaica, la Srl di cui Vasco Rossi possiede importanti quote. Decisivo sarà il contribuito di Pepsy Romanoff, regista di Vasco.
Oltre all’inedita intervista che Verdelli farà a Vasco Rossi, spiega Blogo, ci sarà la partecipazione di attori, ai quali saranno affidati il racconto di storie in qualche modo legate al Komandante.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube