L’associazione di Yoga, Yonderful A.s.d., in collaborazione con il Shiva Center di Riga, in Lettonia (Centro di ricerca sulla Cultura Vedica dell’India) presentano il Primo corso di Vāstu Śāstra. A Milano dal 18 al 20 maggio presso il Centro Art of Living. Per diventare un Professional Vāstu Housing Consultant e poter trasformare gli ambienti abitativi e professionali in “strumenti per il benessere”. Aiutare inoltre le persone a vivere una vita più sana, significativa e prospera nelle loro case e spazi quotidiani.
Attraverso il Vāstu Śāstra, considerato come il “precursore indiano del Feng Shui”, si potrà imparare, nelle 16 ore del corso, a pro-gettare e co-creare il proprio ambiente, domestico o lavorativo, così come la propria interiorità, con la finalità di ottimizzare tutte le risorse disponibili, che l’ambiente continuamente fornisce, a sostegno dei propri obiettivi personali, sociali e professionali.
Il Vāstu Śāstra è definibile come la “bioarchitettura” originata dalla Sapienza antica dell’India. Frutto di un approccio “olistico” a 360°, che include la progettazione degli ambienti più favorevoli a ciò che vi ci si deve fare dentro. È rivolto ad Operatori Olistici, Professionisti e Architetti, ma anche a tutti gli appassionati di una Vita di qualità.
Gioia, vitalità, capacità di concentrazione, salute, armonia tra i familiari/colleghi e con il mondo esterno, capacità di attrarre buona sorte, opportunità e prosperità. Ma anche semplicemente la lunga durata delle strutture edilizie nel tempo. E l’efficienza degli impianti della casa, l’aumento della qualità di “elementi” come acqua, aria e luce, che attraversano la casa.
Attraverso l’utilizzo di tecniche come i Mantra e gli Yantra, ma anche di altri strumenti di rettifica come pietre, metalli, piante, erbe, cristalli, colori, forme e geometrie, orientamenti cardinali e altre pratiche personali sarà anche possibile compiere le dovute correzioni. Ma, perché il “processo di trasformazione” possa accadere, occorre lavorare non solo sull’ambiente-casa, ma anche sull’attitudine delle persone che vi abitano.
Atis Zariņš: grande esperto di Sanatana Dharma, la Conoscenza eterna dei Veda. Pratica da circa vent’anni Jyotish, Yoga, Tantra, Mantra, Vāstu Śāstra, Ayurveda e tante altre discipline antiche, incluso il Nadi Shastra. Vive in Lettonia dove segue il suo Maestro Shiva Vakya. Fino ad oggi ha eseguito consulti per migliaia di persone e vuole rendere questa Conoscenza disponibile per tutti.
Max Ormea: grande ricercatore spirituale, MD in Alternative Medicine, trainer di Yoga, Nada Yoga e Meditazione. Ayurvedic Practitioner, Life Coach & NLP Master Prac., designer e musicista. Dopo un ventennio passato con il suo Maestro indiano Sri Sri Ravi Shankar, dal 2006 si occupa di aiutare centinaia di persone a reperire e leggere in India e online la propria “Foglia del Destino” e di promuovere importanti discipline vediche come Vāstu Śāstra, Jyotish e Ayurveda.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube