“Venom: The Last Dance”, il film dal 24 al 27 ottobre

34

Il Circuito celebra il ritorno in sala dell’antieroe con due esclusivi omaggi dedicati ai fan della Marvel

finchè morte non li separiMILANO – In occasione dell’arrivo in sala di Venom: The Last Dance, il nuovo film dedicato a uno degli antieroi più amati di sempre, il Circuito UCI Cinemas ha pensato a due omaggi speciali. Gli spettatori che assisteranno alle proiezioni previste dal 24 al 27 ottobre nelle sale IMAX® di UCI Porta di Roma, UCI Orio, UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Verona riceveranno l’esclusivo artwork IMAX® dedicato al film, mentre gli spettatori che acquisteranno il biglietto per assistere alle proiezioni previste nelle stesse date in tutti i multiplex del Circuito riceveranno un poster del film creato appositamente per l’occasione.

Venom: The Last Dance vede Tom Hardy tornare a interpretare uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”. Nel cast del film, diretto da Kelly Marcel e distribuito da Eagle Pictures, anche Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham.

Per assistere allo spettacolo è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 37 strutture multiplex e un totale di 374 schermi.