Verdena: il 31 marzo concerto speciale al Palasport di Roma

82
foto di Paolo De Francesco

ROMA – I Verdena hanno annunciato un ultimo grande appuntamento per chiudere le date del tour nei club: venerdì 31 marzo 2023 al Palazzo dello Sport di Roma. I due concerti nella capitale per presentare dal vivo l’album “Volevo Magia”, previsti per martedì 29 e mercoledì 30 novembre 2022 all’Atlantico Club, sono infatti riprogrammati per un unico speciale appuntamento. In attesa delle date estive, l’ultima data indoor del “Volevo Magia Tour” sarà una grande festa per celebrare il primo palazzetto della band. In apertura si esibiranno Edda e gli Handlogic.

I biglietti acquistati online per i due concerti di novembre restano validi per la nuova data, ma sarà necessario modificare il posto assegnato automaticamente a partire dalle ore 10 di giovedì 26 gennaio fino alle ore 10 di mercoledì 1° febbraio. L’organizzazione garantisce così la precedenza e la possibilità a chi è in possesso dei biglietti per l’Atlantico di potere scegliere per una settimana il posto migliore. Chi ha comprato i biglietti fisicamente nei punti vendita Ticketone può invece inviare una mail a info@dnaconcerti.com, seguiranno informazioni e dettagli per il loro ricollocamento.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti, invece, potrà farlo entro le stesse date, mentre le prevendite generali apriranno alle 10 di giovedì 2 febbraio. Tutte le info al link www.verdena.com/verdena-roma-palazzo/ oppure via mail a info@dnaconcerti.com Si intitola “Volevo Magia” il nuovo album dei Verdena uscito venerdì 23 settembre 2022 su etichetta Capitol Records Italy/Universal Music, vincitore del Premio come miglior disco dell’anno nei referendum di testate specializzate come Rolling Stone e Rockol.it. Al nuovo disco ha fatto seguito un tour, prodotto da DNA Concerti, che ha registrato sold-out per quasi tutte le date e che ha portato i Verdena nei più importanti club italiani.