«Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione – commenta Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile – nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan. E ci fa molto piacere, aggiunge Ariolli, di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie».
«Oggi presentiamo un importante colpo di scena: è con noi Very Mobile che, con la sua rapidità d’azione, è venuta a onorare la maglia più bella del mondo – sottolinea Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato – Very Mobile ha forza ed energia: è entrato come un fulmine nella casa sampdoriana e sono certo che entrerà anche nel quotidiano di tante famiglie perché è un marchio giovane e moderno, con idee chiare e tanta voglia di fare gol. Abbiamo stabilito un contatto bellissimo. Siamo davvero unici e possiamo correre insieme verso il futuro: con passione, amore e soprattutto impegno. Ben arrivato, Very Mobile».
Very Mobile nasce per rispondere alle esigenze dei clienti, distinguendosi grazie a una proposizione commerciale, conveniente e trasparente ed a una user experience facile e intuitiva. È un brand autentico, che parla la lingua degli stessi clienti e fa della chiarezza un suo punto di forza. Very Mobile offre gli strumenti affinché le persone possano comunicare ed esprimere la loro creatività nel modo più semplice e conveniente. L’azienda può contare su oltre 3000 negozi in tutta Italia, su un’assistenza Clienti dedicata, su sito e app straordinariamente intuitivi. Very Mobile pone anche particolare attenzione alle sostenibilità, con iniziative green sul territorio e online.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube