MILANO – Very Mobile, l’operatore telefonico sul mercato italiano dal febbraio 2020, torna in TV con un nuovo spot, in onda dal 10 novembre, supportato da una campagna digital realizzata ad hoc. L’obiettivo? Comunicare che le proprie offerte non sono, e non saranno mai, soggette a modifiche. Lo spot racconta di una storia d’amore tra una bellissima donna e un’irresistibile… tartaruga. È l’imprevedibile che accade quando si incontra l’amore vero. Proprio come avviene con Very Mobile, che propone offerte che costano meno, per sempre.
Un’importante e ulteriore conferma della trasparenza che ha sempre contraddistinto il brand. “Le offerte Very Mobile sono nate, e restano, ‘per sempre’. È un patto di fiducia con il cliente a cui crediamo e che abbiamo sempre rispettato”, dichiara Mario Passetti, Head of Brand Strategy, Marketing Offer WindTre & Very Mobile. “Il ‘Per sempre’ di Very Mobile non è uno slogan, ma un dato di fatto”, conclude Passetti.
Nell’occasione Very Mobile lancia, inoltre, un’offerta per coloro che entro il 25 novembre portano il numero da Iliad, CoopVoce e altri gestori virtuali: 150 Giga con minuti e sms illimitati e 2 mesi gratis a soli 5,99 euro al mese, per sempre. La creatività del nuovo spot è stata realizzata da FCB Partners con cui hanno collaborato Alto Verbano per la produzione, XLR8 per la postproduzione e 22Dogs per l’animazione CGI.