Viaggio Mondo: la polizza proposta da WindTre Assicurazioni per la protezione dagli imprevisti

36

ROMA – Le offerte proposte da WindTre Assicurazioni si arricchiscono di un nuovo prodotto che assicura dagli imprevisti quando si viaggia nel mondo, nel caso in cui si parta da soli o con gli amici e la famiglia. La nuova polizza Viaggio Mondo può essere sottoscritta anche il giorno stesso della partenza e ha una durata personalizzabile che si adatta ad ogni viaggio e consente di organizzare serenamente gli spostamenti e vivere la vacanza in tranquillità.

Viaggio Mondo comprende un ampio ventaglio di coperture come l’assistenza medica h24 anche in caso di malattie preesistenti, il pagamento delle spese mediche e ospedaliere fino a un milione di euro, il consulto specialistico e l’invio di medicinali urgenti, oltre ad un indennizzo in caso di infortunio anche per i viaggi in aereo. È prevista, inoltre, l’assistenza medica dedicata ai familiari rimasti a casa, nell’ipotesi di malattia o di infortunio. Viaggio Mondo prevede in più un rimborso in caso di perdita del volo, del treno e della nave oppure di annullamento o di interruzione del viaggio. È previsto, inoltre, un indennizzo per la partenza ritardata superiore a otto ore ed un rimborso in caso di perdita, furto o danneggiamento del bagaglio, compresa una copertura delle spese di prima necessità. Tutti i dettagli della polizza sono consultabili online: https://www.windtre.it/windtre-assicurazioni/mobilita.

Viaggio Mondo è un prodotto assicurativo fornito da IMA Italia Assistance S.p.A., società parte del Gruppo IMA che si distingue come partner strategico grazie all’esperienza e competenza nel settore assicurativo, ed è distribuito da WINDTRE ASSICURAZIONI, il brand con cui WINDTRE nel ruolo di intermediario assicurativo è l’alleato che semplifica la gestione degli imprevisti quotidiani con prodotti ed offerte chiare e vantaggiose. Offre, inoltre, il supporto e la competenza dei consulenti presenti nei WINDTRE Store per garantire le soluzioni più adatte alle esigenze delle persone.