Per dare quindi ai giovani – più diffidenti nei confronti delle chiamate telefoniche – un buon motivo per telefonare, grazie anche ai minuti illimitati previsti dall’offerta, è stata realizzata una campagna di messaggi pittorici temporanei realizzata attraverso la tecnica dei GreenGraffiti® (marchio registrato dell’agenzia indipendente Jungle). Le opere riportano un numero di telefono: chiamando si potrà ascoltare in anteprima “il filo rosso”, il nuovo singolo del giovane cantautore genovese Alfa. È proprio la voce di Alfa ad annunciare il suo nuovo brano, seguito poi dalla descrizione dell’offerta Vodafone Young.
Vodafone, da sempre impegnata a promuovere la cultura della sostenibilità, tramite l’installazione di GreenGraffiti®, ha voluto comunicare con un approccio sostenibile ed ecologico: i messaggi vengono infatti applicati alla pavimentazione grazie all’uso di stencil e sono realizzati con una miscela sostenibile. Inoltre, su ogni installazione viene applicato un layer di Pureti®, una soluzione composta da nanoparticelle che, grazie all’energia solare, innescano un processo di fotocatalisi che rende ogni graffito un presidio mangia-smog, in grado di produrre ossigeno e al contempo di ridurre inquinanti come PM10 e PM2.5. La campagna, ideata dall’agenzia creativa Ogilvy, proseguirà poi a novembre con una seconda collaborazione con New Martina, la giovane tiktoker e content creator da oltre 8 milioni di follower, con un evento per lanciare la nuova offerta Vodafone Young.
La nuova offerta Vodafone Young, dedicata ai nuovi giovani clienti con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni non compiuti, comprende oltre a 200 Giga di traffico dati in 5G, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, anche un catalogo di vantaggi acquistabili e sottoscrivibili a prezzo scontato che rispondono alle nuove tendenze e aspettative dei giovani (come viaggi, food, gaming etc.), il tutto ad un costo mensile di 9,99 € e con un costo inziale una tantum di 9,99 €. L’offerta Vodafone Young prevede la promozione Prezzo bloccato 24 mesi per tutti i clienti che decidono di pagare con SmartPay (carta di credito o RID bancario). Inoltre, coloro che attivano l’offerta, tramite Vodafone Smartphone Easy – il programma che permette di acquistare a rate un nuovo smartphone con soluzioni convenienti – potranno acquistare nei negozi Vodafone aderenti smartphone selezionati con prezzi scontati.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube