Letizia ci ha gentilmente concesso un’intervista.
“Estranea” è il tuo brano d’esordio, di che cosa si tratta?
Estranea è nata dalla voglia di evadere, quella che tutti abbiamo avuto almeno una volta nella vita.. probabilmente anche più di una volta no? Estranea è un sentimento, che si può provare anche dentro casa propria.. abbiamo voluto raccontarlo
Che cosa vuoi trasmettere con questo lavoro?
La prima cosa che mi viene da dire è libertà.. di fare ciò che vuoi fare, di pensare a ciò che ti faceva stare male con un senso di leggerezza, esattamente come quando ti liberi da un peso.
Come vivi questo tuo debutto?
Sono entusiasta di aver dato luce al mio primo brano e sono in fibrillazione per tutti quelli che stanno aspettando di prendere luce. È da tanto che stiamo lavorando a questo progetto e sono fiera di tutto questo.
Come ti sei avvicinata al mondo della musica?
È divertente perchè tutto è cominciato dalla canzone della pausini “La Solitudine”. Mia mamma, quando ero piccola, cercava di convincermi a prendere lezioni di canto in tutti i modi, poi un anno, durante l’estate, ho partecipato al karaoke del campeggio scegliendo per l’appunto quella canzone.. tutto ok fino al super acuto, in cui la mia voce si è completamente interrotta e sono corsa giù dal palco in lacrime. Dopo una settimana ho avuto la mia prima lezione di canto e l’amore è sbocciato.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube