Attraverso immagini, la campagna vuole evocare un senso di leggerezza, appartenenza e comunità̀, con modelli di diverse etnie, background e stili di vita. La libertà di essere semplicemente se stessi anche in questa campagna risulta essere il cuore pulsante della narrazione. Look versatili, texture eleganti ed audaci e diverse silhouette raccontano di Pence1979 e della sua capacità di adattarsi a stili di vita e gusti personali.
La scelta stilistica dei gruppi di modelli che interagiscono tra loro, con pose intrecciate e dinamiche, enfatizza il senso di comunità. Questo approccio non solo rafforza il messaggio inclusivo del brand, ma crea anche una connessione emotiva con lo spettatore, trasmettendo l’idea che Pence1979 non è solo moda, ma luogo di incontro e condivisione.
L’estetica sperimentale della campagna, con composizioni moderne, angolazioni insolite e uso creativo dei colori parla di individualità, coraggio e desiderio di rompere le convenzioni.
“Indossa la Tua Voce” è il concetto centrale della campagna, Pence1979 invita ad utilizzare i suoi capi per raccontare la propria storia e creare un dialogo con il mondo.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube