In occasione dell’Earth Hour, WindTre spegnerà le luci di tutte le sedi principali. L’azienda, inoltre, in collaborazione con Wwf Italia, promuove l’evento verso i clienti e i dipendenti tramite i canali web e social e con il coinvolgimento dei propri punti vendita e partner nella diffusione della campagna.
Per WINDTRE, sarà anche l’occasione di ricordare il raggiungimento degli obiettivi di contenimento del proprio impatto ambientale definiti con WWF Italia nel 2017. Un impegno che ha portato l’azienda, in tre anni, a ridurre di oltre il 70% le proprie emissioni di CO2 per unità di traffico e del 16% quelle assolute, nonostante la crescita esponenziale delle connessioni da parte dei propri clienti.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube